Siamo un team che ha combinato Architettura e Pedagogia. Siamo amici, siamo genitori siamo due uomini che accettano sfide nuove.

La nostra formazione non si è fermata all’Università, si è nutrita di poliedrici contributi e dell’esperienza sul campo. Questo ci ha reso due persone pragmatiche e attente ai bisogni delle persone, non abbiamo un progetto per voi, voi siete il progetto che vi aiuteremo a scoprire!

ROBERTO MINUSSO

Architetto

La mia passione nasce dalla sintesi tra bello e pratico, dalla forma e dalla funzione: apparentemente in contrasto ma quando una casa è comoda per chi la vive è anche bella! Ogni spazio deve essere progettato per chi lo abiterà, non è uno standard. Un buon progetto nasce da un contesto che comporta vincoli e stimoli per la progettazione stessa.

CARLO TOGNOLA

Psicopedagogista

Da anni lotto perchè i piccoli possano vivere le loro esperienze educative in ambienti che possano essere non solo adeguati ma belli. Una storia educativa si può raccontare quando offriamo tutte le condizioni di partenza per un progetto di successo, educare in un luogo che aiuti a percepire che chi mi accoglie mi vuole bene e ci tiene alla mia persona, non mi offre uno spazio anonimo, sporco e non a mia misura.

L’educatore capace è quello che scompare dalla scena educativa, proprio perchè l’ha sapientemente allestita